Your license is invalidated. Please go to: Blueskytechco > Activation Purchase Code
La marmellata di more di gelso, o marmellata di gelso, è tanto preziosa è perché il gelso è una pianta straordinaria e i suoi frutti un vero tesoro. Bianche, nere o rosse, nutrirsi delle more di gelso quando è stagione (le prime a maggio le ultimissime a settembre) è un toccasana contro l’invecchiamento, i tumori, le malattie cardiovascolari, l’insonnia e tanto altro ancora. Quando non è stagione ci si può accontentare della marmellata, che è buonissima e conserva molti dei principi attivi.
Se la marmellata di more di gelso, o marmellata di gelso, è tanto preziosa è perché il gelso è una pianta straordinaria e i suoi frutti un vero tesoro. Bianche, nere o rosse, nutrirsi delle more di gelso quando è stagione (le prime a maggio le ultimissime a settembre) è un toccasana contro l’invecchiamento, i tumori, le malattie cardiovascolari, l’insonnia e tanto altro ancora. Quando non è stagione ci si può accontentare della marmellata, che è buonissima e conserva molti dei principi attivi.
Marmellata di more di gelso: preparazione
Il procedimento è lo stesso della marmellata di more ‘normali’ (quelle di rovo), basta stare attenti a eliminare bene i piccioli che sulle more di gelso tendono a rimanere attaccati ai frutti
Ingredienti:More di gelso,zucchero
Formato:212 grammi
Valori nutrizionali medi ( per 100 gr. di prodotto)
Valore energetico 186K cal/783 Kj
Proteine g 1,50
Carboidrati 36,00
Fibra 15,10
Sodio 0,00
Dopo l’apertura conservare in frigo
SKU | A05 |
---|